Cita:
E infine cosa mi dici di LIBREOFFICE è valido come quello di Microsoft? E se invio documenti excell creati con Libre a chi ha invece Office poi glieli apre?
Ti spiego io per lavoro emetto fatture , se le creo con LibreOffice e le invio ad un cliente che ha Office 2007 0 2010 , riesce ad aprirle?
Se le salva in doc docx sì. Se le salva in un altro formato puoi fare una prova a vedere se Office li legge. Comunque l'estensione RTF (e probabilmente puoi scegliere di salvare in questo formato) è leggibile da tutti
Per quanto riguarda i programmi di videoscrittura e affini gratuiti, Microsoft ha dato una mazzata mettendo in una pubblicità testimonianze di esperti e insegnanti che hanno esaltato la suite di Office.
Il mio parere però è che se si trova quel che serve, ed è gratis, perchè pagare?
Cita:
Si la chiave ce l'ho salvata.
Ok, per avere una risposta sicura ti conviene contattare il Servizio Clienti di Microsoft Italia:
http://support.microsoft.com/contactus/e spiegargli la tua situazione e dirgli anche che il 2010 non puoi tenerlo perchè non te lo regge