Ciao a tutti,
dopo notevoli peripezie, problemi e formattazioni con winzozz mi sono decisa a passare a Linux passando da Knoppix 3.6: fantastico!
Adesso la connessione con alice va una bellezza...soprattutto la navigazione è diventata velocissima...insomma a parte qualche disguido dovuto alla mia inesperienza ( leggasi incompetenza) va tutto benissimo.... ma non sono riuscita a trovare i driver relativi al bluetooth usb adapter della digicom ma soprattutto del CONNECTBIRD wireless lan usb della Fujitsu-Siemens ovviamente neanche sul sito del produttore ( dove non avevano neanche i driver per winzozz cmq).
Ho provato a farlo riconoscere visto che utilizza un chip prism 2.5 ma non trovandolo mi chiede dei parametri da inserire manualmente... e li mi sono arresa. Ho cercato anche in diversi forum, con google, su riviste ma a quanto pare questo aggeggio non è molto conosciuto ( in Italia: google mi trova pagine in lingue improponibili). Anche sul sito
www.linux-wlan.org non ho trovato specifiche.
Qualcuno mi puo' dare una mano? io utilizzo Mandrake 10.0 (per i principianti è ottimo!)
Grazie a tutti! :x