Dacar 99 ha scritto:
AU18K750 ha scritto:
:thumbsdown:
In che senso?

SCUSA INTENDI IL POLLICE GIU' ???
Ecco non so perchè invece di aver inviato un msg ne ha inviati 2 uguali e accade che quando rispondo, prima di inviare il msg, scompare la pagina a destra (meno male che mio figlio è riuscito a spiegarmi che devo cliccare ctrl e rotella che non c'è, sta a dire che il mouse wirless al centro funge da rotella, appena scoperto, dopo un anno abbondante... !

) e nelle vostre risposte non consente di cancellare il msg, perciò non sapevo come fare, l'ho cancellato e ho messo l'ultima figura che poteva essere adeguata...
Scusa di nuovo la mia tardaggine e il fatto che non ho tempo, perchè il pc mi piace molto ! Però voi potreste anche inserire il tasto per eliminare il msg...so che non è semplice, dovreste cambiare il forum ecc...ecc... Ho notato che faccio molta fatica a vedere i link che posti per rispondermi, cioè non sono diretti, devo copiarli e incollarli in alto e la tua risposta mi visualizza il tag scritto e non l'immagine... Quando rispondo io è la stessa cosa, è un traffico enorme riportare la tua risposta!
Mi chiedo se c'è un problema di forum oppure di SO tra trasmissioni di dati ???
Tutto sommato spero con le mie esperienze di aiutare persone con i miei stessi problemi !
Ciao e notte