Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è mar mag 22, 2012 6:26 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Protezione directory apache
MessaggioInviato: gio set 04, 2008 5:54 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Salve ha tutti ho ubuntu ho installato apache2 il server funziona alla perfezione , allora ho pensato di proteggere una directory con password utilizzando il metodo del file . .htaccess, ho creato il file e anche l'altro delle password ma è come se non ci fosse nulla cioè non viene richiesta la password per accedere alla directory

Qalcuno sa aiutarmi ? di seguito posto il mio file .htaccess,

Codice:
AuthUserFile /home/davide/protezione/.htpasswd
AuthGroupFile /dev/null
AuthName "Inserisci la password"
AuthType Basic
<Limit GET>
require user davide
</Limit>

IL seguente file è posizionato in /var/www/ubuntu ( la directory che deve essere protetta)

Ciao devidino e grazie per chi mi aiuterà

Condividi: Aggiungi: Protezione directory apache a Technorati Aggiungi: Protezione directory apache a OKNOtizie Aggiungi: Protezione directory apache a Segnalo Aggiungi: Protezione directory apache a Digg Aggiungi: Protezione directory apache a Boomark.it Aggiungi: Protezione directory apache a Furl Aggiungi: Protezione directory apache a de.li.cious Aggiungi: Protezione directory apache a Yahoo Aggiungi: Protezione directory apache a Stumbleupon Aggiungi: Protezione directory apache a Google Aggiungi: Protezione directory apache a BlogLines Aggiungi: Protezione directory apache a SocialDust.com Aggiungi: Protezione directory apache a Live.com Aggiungi: Protezione directory apache a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore