RikyToro ha scritto:
pav_87 ha scritto:
salve,ho da poco installato ubuntu 7.10...sembrava andare tutto bene,ma oggi c'è qualcosa che non va...posso esporre il mio problema?
Benvenuto nel Forum !
Certo esponi pure il tuo problema...
ho 2 partizioni,win xp(che sto usando ora) e ubuntu.
Praticamente l'ultima cosa che ho fatto ieri sera mi sembra sia quella di tradurre la lingua in italiano (di ubuntu)...poi spento...stamattina sono entrato senza errori,ma non mi partiva la connessione.son entrato con win,ho provato e ho visto che mi dava errore sul nome utente e pass.chiamo telecom,mi dicono che qualcosa m'ha cambiato la pass,e me ne danno una nuova.win si connette.torno su ubuntu.dopo che ha caricato tutta la barra,mi appaiono queste scritte a schermo nero(mi sembra):
-starting periodic comand sheduler cron [ok]
-cheking battery state [ok]
-running local boot script (etc7rc.local) [ok]
e vengono caricate per diversi secondi.
poi mi appare un messaggio che dice così:
your screen and graphics card could not be detected corretly.to use higher resolution,visual effect o multiple screen,you have to configure the display yourself.
provo a cliccare su configura,ma non so che cavolo di driver ci vanno sulla mia scheda video (ho un'inegrata,intel media accelerator 950).ho provato tutti quelli intel ma non vanno!e poi il mio monitor (acer al1716s) non si trova nell'elenco!allora clicco su continua,e mi parte in modalità low graphic.e se ciò non bastasse,non mi parte la connessione ad internet.e non dove caxxo mettere le mani!
sono abbastanza informazioni o avete bisogno d'altro????davvero,non so più cosa fare!