Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è lun mag 21, 2012 4:22 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: lucene
MessaggioInviato: lun dic 20, 2004 6:53 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Vorrei porre all'attenzione del forum il seguente problema.
Vorrei utilizzare lucene del jakarta project. Mi è stato suggerito perchè pare che sia un ottimo indicizzatore. Il problema è che può creare un index solo da file .txt. Per i formati .doc,.xls,.ppt,etc, richiede invece un parser che da questi estragga il testo e poi può creare l'index; utilizzare ogni volta il parser specifico per ogni formato è improponibile, l'ideale sarebbe una applicazione specifica.
Ho trovato una applicazione java ( http://java2.5341.com/msg/3602.html ) che risolve questo problema nel caso di windows (xp,2000,98), ma non nel caso in cui si utilizzi linux. Potete aiutarmi, conoscete qualche applicazione simile?
Grazie jp

Condividi: Aggiungi: lucene a Technorati Aggiungi: lucene a OKNOtizie Aggiungi: lucene a Segnalo Aggiungi: lucene a Digg Aggiungi: lucene a Boomark.it Aggiungi: lucene a Furl Aggiungi: lucene a de.li.cious Aggiungi: lucene a Yahoo Aggiungi: lucene a Stumbleupon Aggiungi: lucene a Google Aggiungi: lucene a BlogLines Aggiungi: lucene a SocialDust.com Aggiungi: lucene a Live.com Aggiungi: lucene a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: jakarta
MessaggioInviato: gio dic 23, 2004 7:28 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

ciao,
prova a vedere se su questo sito è presente qualcosa che ti possa essere utile.

http://jakarta.apache.org/

ACD77

Condividi: Aggiungi: lucene a Technorati Aggiungi: lucene a OKNOtizie Aggiungi: lucene a Segnalo Aggiungi: lucene a Digg Aggiungi: lucene a Boomark.it Aggiungi: lucene a Furl Aggiungi: lucene a de.li.cious Aggiungi: lucene a Yahoo Aggiungi: lucene a Stumbleupon Aggiungi: lucene a Google Aggiungi: lucene a BlogLines Aggiungi: lucene a SocialDust.com Aggiungi: lucene a Live.com Aggiungi: lucene a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore