Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è lun mag 21, 2012 4:22 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Linux Suse 10.0 Gnome
MessaggioInviato: lun nov 20, 2006 3:28 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

Ho installato Linux Suse ( quasi, dico quasi simile a XP ) e mi ha occupato piu della metà dello spazio dell' Hard Disk lasciandomi solo 50 Giga per Windows :crybaby:
Inoltre non so neanche come farlo connettere alla rete e ne come scaricare i driver grafici.
Ho già scaricato un manuale ma c'è davvero molto poco di comprensibile anche perchè è in lingua straniera, aiutatemi a chiarire queste lacune chiudo qui il post credo per ora sia tutto.
Spero di non doverlo disinstallare anche perchè nn so neanche farlo.

Immagine

Condividi: Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Technorati Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a OKNOtizie Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Segnalo Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Digg Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Boomark.it Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Furl Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a de.li.cious Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Yahoo Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Stumbleupon Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Google Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a BlogLines Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a SocialDust.com Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Live.com Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Il tuo stesso problema
MessaggioInviato: sab mar 10, 2007 1:02 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao,
ho visto quello che hai scritto, che smadonnavi con linux...

Anche io non son buono di creare la connessione, e proprio a te, sì dico a te, chiedo...

COME cavolo SI FA A CREARE LA CONNESSIONE AD INTERNET (ho alice adsl)

questo te lo chiedo se hai trovato un modo dal novembre scorso...

ciao,
e rispondimi please...

cacchio81

Condividi: Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Technorati Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a OKNOtizie Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Segnalo Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Digg Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Boomark.it Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Furl Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a de.li.cious Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Yahoo Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Stumbleupon Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Google Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a BlogLines Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a SocialDust.com Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Live.com Aggiungi: Linux Suse 10.0 Gnome a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore