Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è lun mag 21, 2012 3:14 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aiuto su doppia partizione win/linux
MessaggioInviato: gio set 06, 2007 12:22 pm 
Non connesso
Contributor
Contributor

salve, sul mio pc ho installato xp profess in un unica partizione. sono attratto da installare linux come seconda partizione, ma sinceramente ci ho provato ma sono andato in difficoltà quando dopo aver avuto la versione di suse, non mi partiva il dual boot per scegliere quale sist. oper. far partire. ora ho reinstallato xp prof in un unica e sola partizione. sarebbe possibile essere guidato passo passo elementarmente su come installare linux con il dual boot LILO? inoltre quale versione mi consigliate di linux visto che ce ne sono una marea? tutti parlano bene di Ubuntu, cosa ne dite? grazie e resto in attesa.

Condividi: Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Technorati Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a OKNOtizie Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Segnalo Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Digg Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Boomark.it Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Furl Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a de.li.cious Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Yahoo Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Stumbleupon Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Google Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a BlogLines Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a SocialDust.com Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Live.com Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Wikip.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 06, 2007 7:32 pm 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Hai aperto lo stesso Topic nell'altra sezione, si può continuare il discorso qua :

http://www.manuali.it/forum/informatica ... /19189.htm

Condividi: Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Technorati Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a OKNOtizie Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Segnalo Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Digg Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Boomark.it Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Furl Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a de.li.cious Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Yahoo Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Stumbleupon Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Google Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a BlogLines Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a SocialDust.com Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Live.com Aggiungi: aiuto su doppia partizione win/linux a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +2 ore