Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è dom apr 22, 2018 6:27 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220
MessaggioInviato: ven mag 25, 2012 7:50 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Salve a tutti vi contatto perchè ho un problema riguardante il wireless per la connessione a internet del mio portatile acer aspire 5220.
In sostanza oggi ho inastallato il nuovo modem, ho messo la password che ho impostato ma non riesco assolutamente a collegarmi a internet passando dal wi fi del router(al contrario se mi collego via ethernet funziona benissimo).Io vedo infatti che effettivamente il pc è connesso al router(lo vedo anche nel menu del router che il mio acer è collegato in wi fi) però quando passo con il mouse sopra i due computerini in fondo a dx suldesktop leggo CONNETTIVITA' LIMITATA o CONNESSIONE:SOLO LOCALE.

Avete qualche idea?ah...sistema operativo Vista.

p.s. escludo a priori che sia un problema di wi fi del router visto che mi riesco a collegare tranquillamente con un altro pc in wi fi e anche con i cellulari va benissimo.

Condividi: Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a Technorati Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a OKNOtizie Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a Segnalo Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a Digg Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a Boomark.it Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a Furl Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a de.li.cious Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a Yahoo Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a Stumbleupon Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a Google Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a BlogLines Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a SocialDust.com Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a Live.com Aggiungi: Problema wi fi ACER ASPIRE 5220 a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore