Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è dom ott 21, 2018 6:57 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema illuminazione pc...
MessaggioInviato: ven feb 24, 2012 4:56 pm 
Salve a tutti, io sono nuova ed è la prima volta che scrivo qui, spero tanto che possiate aiutarmi, non so neanche se questa è la sezione giusta x la mia domanda...vi spiego: ho sempre avuto un problema col touchpad del mio pc hp compaq 6720s, ovvero quando scrivevo mi si spostava continuamente il cursore ed era una cosa fastidiosissima...quindi qualche tempo fa ho deciso di disattivarlo ed usare solo il mouse esterno, ma non l'avessi mai fatto! Infatti non appena disattivato il touchpad mi si è abbassata la luminosità dello schermo.Appena mi sono accorta del guaio ho immediatamente provato a ripristinare il touchpad ma non ci sono riuscita e così ho capito che dovevo riscaricare il driver e l'ho fatto, ma nonostante ora il touchpad funzioni di nuovo, non riesco ancora a ripristinare l'illuminazione come era prima e adesso quando il pc è scollegato dalla corrente lo schermo è illuminato mentre quando è collegato la luce è bassissima...ho provato di tutto, ho tentato con i tastini appositi come qualcuno mi ha suggerito, ma non funzionano, ho provato a cambiare le impostazioni del risparmio energia, ma niente, ho cercato invano qualche consiglio su google...ora chiedo consiglio anche a voi...qualcuno può suggerirmi qualcosa o mi tocca proprio portare il pc dal tecnico (cosa che preferirei evitare)? Insomma ho fatto un danno così grave o c'è rimedio? Spero di essere stata chiara e ringrazio in anticipo x la risposta.

P.S. Quando all'inizio acquistai il mio pc avevo lo stesso problema, cioè lo schermo si illuminava solo a presa staccata e dopo averlo usato x parecchio tempo in quel modo, alla fine mi decisi a rivolgermi al tecnico x farglielo sistemare, ma io non ricordo assolutamente cosa fece x modificare la luminosità dello schermo e adesso mi scoccerebbe proprio riportarglielo x lo stesso problema...

Condividi: Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Technorati Aggiungi: Problema illuminazione pc... a OKNOtizie Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Segnalo Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Digg Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Boomark.it Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Furl Aggiungi: Problema illuminazione pc... a de.li.cious Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Yahoo Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Stumbleupon Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Google Aggiungi: Problema illuminazione pc... a BlogLines Aggiungi: Problema illuminazione pc... a SocialDust.com Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Live.com Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Wikip.it

Oggetto del messaggio: Re: Problema illuminazione pc...
MessaggioInviato: ven feb 24, 2012 9:05 pm 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Immagine

Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Ti ringraziamo per esserti iscritto/a ed essere entrato/a a far parte della nostra comunità.

Ti invitiamo a leggere con attenzione il Regolamento del Forum che trovi QUI e a personalizzare il tuo profilo utente inserendo una firma e sopratutto un avatar. Per entrare nel tuo profilo ti basterà cliccare sulla scritta "Profilo" nella parte alta di qualsiasi pagina del Forum.

Per qualsiasi problema, dubbio o richiesta non esitare a contattarci nella sezione Contatti con la Redazione o a contattare un membro dello staff via e-mail o Messaggio Privato.

Ci vediamo sul Forum !
Un saluto.
Lo Staff

-Corsair 550W 80plus
-SEAGATE Barracuda 1TB
-Windows 7 Home Premium 64bit
-G.SKILL DDR3 4GB CL7
-GIGABYTE P55-USB3
-Intel CORE i5 760/2.8HGz
-Inter-Tech CK-35 Observer Rubber Black Coated ATX-Tower
-Gigabyte nVidia 460 1GB DDR5

Immagine

Condividi: Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Technorati Aggiungi: Problema illuminazione pc... a OKNOtizie Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Segnalo Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Digg Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Boomark.it Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Furl Aggiungi: Problema illuminazione pc... a de.li.cious Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Yahoo Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Stumbleupon Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Google Aggiungi: Problema illuminazione pc... a BlogLines Aggiungi: Problema illuminazione pc... a SocialDust.com Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Live.com Aggiungi: Problema illuminazione pc... a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore