Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è lun gen 22, 2018 6:24 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema con tp-link wn7200nd
MessaggioInviato: dom giu 30, 2013 7:59 am 
Non connesso
Writer
Writer

Ciao a tutti raga!! Era un bel pò che non visitavo il forum...
L'altro giorno ho acquistato questo adattatore usb wireless, perchè volevo passare a windows 7 e la scheda ethernet integrata nella motherboard asus p4s800 non supporta windows 7 o meglio non ci sono i driver sul sito asus, pertanto ho pensato di prendere una adattatore cosi potevo installare windows7 e poter gestire meglio il mio nokia lumia 520, dato che con xp e zune non è molto efficace..
In poche parole, non è la prima volta che collego un pc al wi-fi, anche perchè ho impostato nel router una chiave wpa2 di mia scelta e ho provato a collegare questo adattatore che ho acquistato il tp-link wn7200nd.
Ho installato sia i driver su windows xp professional sp3 che l'utility per connettersi anche se non ci sarebbe di bisogno dato che il service pack 3 offre un utility a se per il collegamento senza fili, comunque inserendo la chiave di sicurezza nell'adattatore (che sarebbe la stessa del router), il pc non si connette al router....
Ho provato col nokia a connettermi in wi-fi e funziona, ho provato con un notebook di un amico e funziona, con questo adattatore non funziona!
Ora io stò provando a farlo connettere con xp senza successo, non vorrei trovarmi con windows 7 e non potermi collegare ad internet...
Aiutatemi!
Grazie

Condividi: Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Technorati Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a OKNOtizie Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Segnalo Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Digg Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Boomark.it Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Furl Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a de.li.cious Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Yahoo Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Stumbleupon Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Google Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a BlogLines Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a SocialDust.com Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Live.com Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con tp-link wn7200nd
MessaggioInviato: mar lug 02, 2013 7:22 am 
Non connesso
Writer
Writer

RISOLTO
Da solo !
In poche parole era una cavolata, il fatto stava che l'adattatore era troppo vicino al router (hahahaha), in pratica l'ho spostato di mezzo metro e funziona benissimo!!
Almeno sarà d'aiuto a qualcun altro..

Condividi: Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Technorati Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a OKNOtizie Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Segnalo Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Digg Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Boomark.it Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Furl Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a de.li.cious Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Yahoo Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Stumbleupon Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Google Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a BlogLines Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a SocialDust.com Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Live.com Aggiungi: Problema con tp-link wn7200nd a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore