Salve, ho da poco montato una nuova scheda video, per la precisione la ATI Radeon HD6670 (è questa:
http://www.mega-lo-mania.eu/shop/img/p/ ... ickbox.jpg , specifiche tecniche varie: ATI HD6670 1GB DDR5, PCIE 2.1, HDMI 1.4, DVI) e ho installato gli ultimi driver trovati, se ben ricordo, sul sito dell'Asus. L'installazione è andata a buon fine e la scheda video funziona bene, saltuariamente si verifica però un problema: appaiono delle righe orizzontali "sopra" lo schermo che rendono molto difficoltosa la navigazione con il mouse e, in generale, la corretta visione dello schermo. La prima volta che è successo sono scomparse dopo una 20na di secondi, ma oggi mi è nuovamente successo e dopo un paio di minuti ho preferito riavviare il PC dato che rimanevo sullo schermo, e il problema è scomparso (ho semplicemente riavviato, non ho spento, staccato l'alimentazione e riacceso la macchina). Vi chiedo dunque se qualcuno ha un'idea sul perchè avvenga ciò o una possibile risoluzione. Vi ringrazio, un saluto!