Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è sab nov 17, 2018 3:27 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video?
MessaggioInviato: ven giu 29, 2012 10:23 am 
Non connesso
Contributor
Contributor

Salve a tutti,
ieri sera ho cambiato la scheda video vecchia con una nuova, ma mi sembra strano quello che mi rileva il programma GPU-Z:
Vecchia scheda video: GeForce G100, GPU-Z nel campo "Bus interface" mi rilevava "PCI-E 2.0 x16 @ x16 2.0"
Nuova scheda video: GeForce GTX 560, GPU-Z nel campo "Bus interface" mi rilevava "PCI-E 1.1 x16 @ x16 1.1"

Sapete per caso se c'è qualche problema? O se ho sbagliato io a fare qualcosa? mi sembra infatti strano che ci sia stata questa regressione installando la nuova scheda video...
I drivers sono aggiornatissimi e nelle specifiche della GeForce GTX 560 vedo scritto che dovrebbe andare con PCI-E 2.0 :eek:
grazie

Condividi: Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a Technorati Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a OKNOtizie Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a Segnalo Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a Digg Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a Boomark.it Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a Furl Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a de.li.cious Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a Yahoo Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a Stumbleupon Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a Google Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a BlogLines Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a SocialDust.com Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a Live.com Aggiungi: PCI-E 1.1 al posto di 2.0 con nuova scheda video? a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore