Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è sab lug 21, 2018 8:06 am

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info su portatili nuovi hp ?
MessaggioInviato: dom dic 25, 2011 11:21 am 
Non connesso
Contributor
Contributor

Ora volevo puntare su un NOTEBOOK , ok ma quale ? vengo dalla deludente
Esperienza di un hp pavilion con mille problemi (poi basta vedere su youtube
Quanta gente si lamentava!) .

Ora per prendere un buon i7 su che marca e modello puntare ?

Pensavo sempre HP, sperando che si siano sistemati e non abbiano piu magagne varie!

Ma vedo mille modelli e non si capisce nulla, DV6 mi pare siano i 15” , il DV forse
i 17” ma i DM4 (forse 14”) e i G6 cosa significano ?

e il suffisso finale o SL o EL ? e i numeri nel mezzo ? credo piu sia alto il numero e
poi il notebook e’ migliore o sbaglio ?

Ma dalle signle si capisce se hanno USB 3.0 e quante , credo di no vero ?

Ho visto in una famosissima catena un i7 HP sottocosto il DV6 6B89EL da 799 euro
In promo a 550 euro…che dite ? o che sia un fondo di magazzino una fine produzione ?

Insomma che ne sa di piu su HP ? conviene acquistarne uno ? hanno risolto il drammatico
Problema del calore e delle GPU nvidia che si dissadavano ? (sembra di si visto che ora
Usano solo grafica Raedon e NON piu la maledetta nvidia !!!).

Qualche utile consiglio per me e altri che come me credo abbiano mille dubbi in tal
Proposito ? grazie mille e auguri !

PS
insomma da quel che leggo gli unici on una ASSISTENZA post-vendita seria pare
che siano sicuramente HP e forse Dell, gli altri sembra lasciano un po a desiderare
capito bene ?

Condividi: Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Technorati Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a OKNOtizie Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Segnalo Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Digg Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Boomark.it Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Furl Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a de.li.cious Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Yahoo Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Stumbleupon Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Google Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a BlogLines Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a SocialDust.com Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Live.com Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: info su portatili nuovi hp ?
MessaggioInviato: gio feb 02, 2012 2:38 pm 
Non connesso
Utente
Utente

Ciao, io non sono un'esperta ma nel mio piccolo mi sono sempre trovata bene con Toshiba. Pensa che il mio vecchio portatile (che tengo come scorta) è del 2004 ma naviga ancora a dovere!
Il merito però secondo me non è della marca, ma del negoziante dove l'ho comprato: un negozio piccolo dove i prezzi sono un po' più alti ma hanno un laboratorio per l'assistenza per il dopo-garanzia (a pagamento, però). Spero di esserti stata utile :)

Condividi: Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Technorati Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a OKNOtizie Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Segnalo Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Digg Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Boomark.it Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Furl Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a de.li.cious Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Yahoo Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Stumbleupon Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Google Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a BlogLines Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a SocialDust.com Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Live.com Aggiungi: info su portatili nuovi hp ? a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore