Evità di citare download di film e giochi ci costringi a chiudere il topic facciamo che i giochi sono free e i film intesi come filmati reperibili in rete ma stai più attento a ciò che dici.
Dunque il problema dello stand-by si riferiva solo a una situazione attuale uno stand-by di anni fa non da di certo problemi.
Potrei invece attribuire la lentezza alla grande quantità di dati presente nel tuo hard disk e alla ricerca indicizzata che usa windows vista.
Tale tesi può essere presa in considerazione SOLO se hai seguito le indicazioni di Mambo e di Riky Toro effettuando le varie scansioni.
Quindi ti chiedo hai eseguito quanto detto dal moderatore MAMBO e quanto riportato nella guida consigliata da moderatore Riky Toro?
-Se la risposta è no ti chiedo gentilmente di svolgere quanto detto dai due "colleghi" al più presto noterai sicuramente miglioramenti ,
-Se la risposta è si ti chiedo gentilemnte di postarci i log delle varie scansioni.
Prendendo per buono che hai seguito le varie indicazioni riportate dai due moderatori possiamo presuppore che il rallentamento sia dovuto al indicizzazione che vista fa dei file , mi spego meglio windows vista ha un motore di ricerca interno che ci aiuta nella ricerca dei nostri file ( barra di ricerca nel menu start) per fare ciò indicizza costantemente i file al interno del nostro Hard disk avendo una grande quantità di file questo processo potrebbe rallentare il sistema .
Continuo a ripetere però che tale tesi può essere "sposata" solo se hai seguito alla lettera le indicazioni nei topic precedenti e non hai notato miglioramenti.Rimango del parere che il rallentamento sia dovuto a qualche infezione o/e appesantimento del registro di sistemaPer quanto riguarda la faccenda della misura della tensione del alimentatore con il tester posso dirti che si tratta di dover smontare l'alimentatore dal interno del computer ( operazione non dico difficoltosa ma comunque delicata).
Un tester è:
Codice:
uno strumento in grado di misurare l'intesità di corrente
di seguto ti lascio un link dove è spiegato l'utilizzo di un tester
http://digilander.libero.it/nick47/tstr.htmSe non ti senti sicuro di ciò che fai per quanto riguarda l'alimentatore lascia stare, io personalmete non mi farei troppi problemi su di esso , il consiglio del utilizzo del tester era per assicurarti al 100% che il tuo alimentatore erogasse una corrente di intensità pari a quella segnata in etichetta Ma se non sei pratico lascia stare e non ti preuccupare del tuo alimentatore che non ha nulla che non va.
Cordiali Saluti devidino