frankie63 ha scritto:
Ciao a tutti primo, post prima domanda
Dunque, dopo aver cambiato la pila della mia sheda madre ,rimasta due mesi spenta ( il pc) una ECS K7S5A con processore athlon 2400 512 ddr
Mi sono ritrovato tutti i parametri sballati del bios smanettando sono riuscito a riprendere la situazione,in parte si perchè la scheda video non vuol sapere di funzionare o meglio si impalla il pc se oinserisco i suoi driver e una ATI 8500 agp alloggiata su slot PCI dal bios è settata bene
però se vado su risorse pc peroferiche mi spunta un bel punto interrogatico sul controller BUS PCI di gestione di sistema potrebbe essere questo il problema?
se disinstalla la scheda video al riavvio il pc la vede la riconosce installo i driver ma al riavvio il pc si impalla o si blocca con schermo nero e prompt fisso oppure appare una schermo blu che mi indica che lo stesso sta facendo la copia dell'immagine causa un errore ati etc etc
che fare' adesso sta funzionando senza scheda video ma lo cosa mi rende nervoso sopratutto quando navigo e devo fare lo scrolling delle pagine web
Ringrazio chiunque possa illuminarmi in merito
Ciao e grazie per avermi accettato in questo forum
se è una AGP sarà nello slot AGP, no??
non è che l'hai ficcata a forza nello slot PCI, vero?
(lo so... ci passerebbe... ma non è la stessa cosa).