Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è lun mag 21, 2012 2:26 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un campo TESTO per immagine in access?
MessaggioInviato: mar apr 18, 2006 5:05 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

salve

Sono un neonato in access. Dall'inizio ho un problema che non riesco a risolvere per un database.

SE io inserisco dei campi testo non ho alcun problema. Nemmeno poi a inserire e visualizzare i dati
Io pero vorrei inserire anche un campo (o piu campi)per immagine.

Prima credevo che dovessi usare un campo OLE. MI é stato invece detto che sarebbe meglio un campo TESTO solo con il percorso della immagine.

Ho a lungo provato, ma...come si puo inserire un percorso immagine in un campo testo?
SE fosse OLE con il tasto destro del mouse avrei la possibilità di inserire il link, ma con un campo testo? Come si fa?
C'é qualcuno che gentilmente mi spiega passo passo il tutto?

Premetto che sto parlando di un normale database, realizzabile tramite NUOVO/NUOVO DATABASE quindi niente visual basic access ecc.

Grazie

Condividi: Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a Technorati Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a OKNOtizie Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a Segnalo Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a Digg Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a Boomark.it Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a Furl Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a de.li.cious Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a Yahoo Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a Stumbleupon Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a Google Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a BlogLines Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a SocialDust.com Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a Live.com Aggiungi: Un campo TESTO per immagine in access? a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore