Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è lun mag 21, 2012 2:13 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE
MessaggioInviato: mar mag 20, 2008 2:56 pm 
Non connesso
Utente
Utente

CIAO A TUTTI, avrei un problema da porre. mi sono fatto un database con Openoffice Base con 7 tabelle collegate tra loro da relazioni "uno a molti" e "uno a uno".

Vorrei capire se il database (openoffice base con motore interno HSQL) mi supporta bene tutta la mole di dati che dovrò inserirci da qui a vari anni, o se mi darà problemi di stabilità e/o lentezza eccessiva...

Cioè quel che mi chiedo è: posso continuare a buttar dentro dati quotidianamente senza paura che un giorno mi saltino tutti (e svanisca il lavoro di anni) o meglio che trovi una soluzione alternativa?
Altra cosa, questi dati potrei in futuro eventualmente trasferirli in altro database con altri driver (ODBC ad es.)?

ringrazio

Condividi: Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a Technorati Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a OKNOtizie Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a Segnalo Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a Digg Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a Boomark.it Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a Furl Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a de.li.cious Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a Yahoo Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a Stumbleupon Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a Google Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a BlogLines Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a SocialDust.com Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a Live.com Aggiungi: POTENZIALITA'/CAPIENZA/STABILITA' BASE OPENOFFICE a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore