Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è lun mag 21, 2012 2:09 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete
MessaggioInviato: mer dic 28, 2005 12:49 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

Cerco di spiegarvi di cosa avrei bisogno:
Dunque, devo fare un data base con access. Questo consiste in una SCHEDA LAVORO
La scheda lavoro contiene il campo [ID SCHEDA] e il campo [DATA]...(ometto gli altri campi)...
Oltre alla tabella SCHEDA LAVORO ho una Tabella OPERAI che contiene i campi [ID OPERAI] e il campo [NOME OPERAIO].
Oltre a queste 2 Tabelle ho una tabella LAVORI DA ESEGUIRE contenente i campi [ID LAVORI DA ESEGUIRE] e [LAVORI DA ESEGUIRE].
Vorrei poter aprire queste tre tabelle in unica maschera e quindi poter avere per esempio la SCHEDA LAVORO di TRE OPERAI che devono svolgere più LAVORI.
Sapreste dirmi se si può fare?
Se si mi potreste aiutare.
Io ho già provato a fare in questa maniera:
SCHEDA LAVORO

[ID SCHEDA] relazione con [ID SCHEDA]
[LAVORI DA ESEGUIRE]

[OPERAI]
[ID OPERAIO] relazione con [ID OPERAIO]
[ID SCHEDA] relazione con [ID SCHEDA]
[NOME OPERAIO]

[LAVORI]
[ID LAVORI]
[ID OPERAIO] relazione con [ID OPERAIO]
[LAVORI DA ESEGUIRE]

ho sbagliato tutto per caso?

Condividi: Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Technorati Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a OKNOtizie Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Segnalo Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Digg Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Boomark.it Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Furl Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a de.li.cious Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Yahoo Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Stumbleupon Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Google Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a BlogLines Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a SocialDust.com Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Live.com Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 17, 2006 12:40 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Hai provato a scaricari il DB della NorthWind allegata ad access? io ho risolto molti problemi entrando a studiareil loro.
Sicuramente ci trovi quello che cerchi sopratutto vai a vedere la maschere che gestisce gli ordini di vendita
Saluti

Condividi: Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Technorati Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a OKNOtizie Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Segnalo Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Digg Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Boomark.it Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Furl Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a de.li.cious Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Yahoo Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Stumbleupon Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Google Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a BlogLines Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a SocialDust.com Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Live.com Aggiungi: Più sottomaschere in una maschera aiuto se potete a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore