Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è lun mag 21, 2012 2:07 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS
MessaggioInviato: mar giu 12, 2007 1:35 am 
Non connesso
Novizio
Novizio

ho questo problema.
dovrei importare nel modulo del Business Contact Manager 2007 contenuto nella suite professional di Office 2007 , un mio database creato sempre con ACCESS 2007 che ha come estensione di file il formato .accb.
Ora la versione di OUTLOOK 2007 - Business contact Manager utilizza SQL 2005 express, ma temo che sia una versione molto light e che accetta solo determinati formati di database che non sono compatibili con la mia versione.
Come devo fare senza dover reistallare una nuova suite di Sql server che mi permetta di poter importare i dati anche in altri formati?
Grazie so bene che risulta un problema molto difficile da risolvere.
Saluti
Lorenzo!

Condividi: Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a Technorati Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a OKNOtizie Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a Segnalo Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a Digg Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a Boomark.it Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a Furl Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a de.li.cious Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a Yahoo Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a Stumbleupon Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a Google Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a BlogLines Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a SocialDust.com Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a Live.com Aggiungi: NUOVO DATABASE CON SQL 2005 EXPRESS a Wikip.it
 Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore