Manuali.it
Ciao e Benvenuto/a nel Forum di Manuali.it !
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!
Ci vediamo sul Forum !
Lo Staff di Manuali.it
Oggi è lun mag 21, 2012 1:55 pm

Tutti gli orari sono UTC +2 ore

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: errore MySQL TEXT
MessaggioInviato: gio mag 13, 2004 10:36 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

:?: Come nuovo utente del forum buon giorno a tutti.
Il mio problema è il seguente:
PREMESSA: tramite ADO (2.8) e VB6sp6 mi connetto a MySQL 3.23.38 (con ODBC 3.51), e con un ciclo

modifico un campo TEXT di tutti i record
PROBLEMA: quando la stringa da inserire è più lunga della massima già inserita, mi dà "...errore

composto da più passaggi. Controllare i singoli valori di stato... " etc.

Ho provato a modificare il campo in VARCHAR(255), ad aprire il recordset come LOCKBATCH con un

UPDATEBACTH, poi come LOCKOPTIM. e fare l'UPDATE singolo, ma senza nessun risultato.

Ho provato a creare una nuova tabella con i campi che mi interessano e lavorare su quella ma il

risultato non cambia.
Chi può aiutarmi?

Non è che il MySQL matusalemme con cui ho a che fare abbia qualche limitazione, oppure è la mia

stringa connessione ad avere qualche limitazione?

conn.OPEN "DRIVER={MySQL ODBC 3.51 Driver}; SERVER=mioserver;DATABASE=miodatabase;UID=root"

(So che c'è il parametro OPTION, ma non so come impostarlo e dove trovare spiegazioni)

Grazie

Condividi: Aggiungi: errore MySQL TEXT a Technorati Aggiungi: errore MySQL TEXT a OKNOtizie Aggiungi: errore MySQL TEXT a Segnalo Aggiungi: errore MySQL TEXT a Digg Aggiungi: errore MySQL TEXT a Boomark.it Aggiungi: errore MySQL TEXT a Furl Aggiungi: errore MySQL TEXT a de.li.cious Aggiungi: errore MySQL TEXT a Yahoo Aggiungi: errore MySQL TEXT a Stumbleupon Aggiungi: errore MySQL TEXT a Google Aggiungi: errore MySQL TEXT a BlogLines Aggiungi: errore MySQL TEXT a SocialDust.com Aggiungi: errore MySQL TEXT a Live.com Aggiungi: errore MySQL TEXT a Wikip.it
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +2 ore