mirkoilcubano ha scritto:
io lo provato gia 8 volte e nn funziona
SENTI NON CAPISCO TU COSA ABBIA FATTO MA IL TRUCCO PER COMPRARE GIOCATORI GRATIS E PER DIVENTARE ALLENATORE DELLA NAZIONALE FUNZIONA SICUROOO!!!
FORSE NON HAI CAPITO BENE CIO CHE INTENDEVA ASPETTA CHE TE LO SPIEGO IO:
Per ottenere gratuitamente qualsiasi giocatore:
1) Prima di tutto devi fare in modo che la squadra accetti la tua offerta.
2) Per riuscirci, fai un'offerta molto alta (molte volte il suo valore di mercato), cioè un'offerta che la squadra non possa rifiutare; in alternativa, puoi richiederlo e accettare il prezzo proposto dalla squadra.
3) Quando la sua squadra ti consente di negoziare il suo contratto, clicca per fargli una proposta.
4) Quando sei nella schermata del contratto, clicca News nella barra degli strumenti sulla sinistra (non cliccare la freccia per tornare indietro). Clicca sul nome del giocatore e ritira l'offerta fatta.
5) Fai una nuova offerta a qualunque cifra desideri, anche con cessione gratuita.
6) Clicca la freccia per tornare indietro sulla sinistra per tornare alla schermata in cui discuti i dettagli del contratto.
7) Offrigli un contratto ragionevole.
Quando accetta il contratto, si unirà alla tua squadra con cessione gratuita (o qualunque cifra tu abbia offerto).
INVECE PER DIVENTARE ALLENATORE DELL'ITALIA BISOGNA:
Vai su aggiungi allenatore>scrivi il nome, data...>quando devi decidere la squadra vai su scegli lista o scegli dalla lista(nn ricordo bene)>prendi una squadra italiana es: juventus e prendi un giocatore italiano es: del piero (era il primo che mi veniva il mente

)> nella barra superiore, dove c'è scritto il nome del giocatore, c'è scritto italiano, ci clicchi e ti spunta la nazionale italiana> di sotto a destra c'è scritto accetta incarico ci clicchi e ritorni alla prima facciata> e poi basta che confermi.
OK??? DIMMI SE ORA TI FUNZIONA. ADIOS AMIGOS!!!
PS: WOW HO SUPERATO I 50 MESS. E NEANCHE ME NE SONO ACCORTO.